E’ POSSIBILE VENDERE DA ACCADEMISTE?

Immagina: frequenti da diversi mesi una persona che ti piace da impazzire, hai deciso finalmente di presentarlo come tuo fidanzato in famiglia.

Ovviamente prima del fatidico incontro inizierai a raccontare a tutti di quanto ti faccia stare bene, di quanto sia affidabile, di quanto è solida la sua famiglia.

Vuoi che anche loro si innamorino un po’ come te, che lo vedano con i tuoi occhi.
Diresti che glielo stai “vendendo”? Penso di no: spontaneamente troveresti tutte le strategie per mostrare i pregi, prevenire dubbi e obiezioni.

Ecco, con XWOMAN è la stessa cosa.

Non sono una persona che si entusiasma facilmente, ma quello che provo per questo sistema e per il contesto attorno a cui ruota è la cosa più vicina all’entusiasmo che sento in anni. È quello che trasmetto e le persone se ne accorgono.

Per questo ad una settimana dall’iscrizione in Accademia (dopo ore di full immersion nei video di Ivan e Andrea!) ho venduto 3 mensili IRON e un annuale IRON + coaching 1-to-1.

Mi presento: sono Silvia, lavoro come personal trainer da qualche anno ma non è sempre stato questo il mio lavoro.

Ho lavorato in 2 delle Big4 della revisione per un decennio e a 30 anni ho iniziato anche una breve ma brillante carriera da kickboxer.
La svolta è avvenuta nel 2017 quando completamente nauseata dalla vita da ufficio mi sono licenziata da un giorno all’altro, col mio bel carico di paura e ansia visto che ho un mutuo infinito e responsabilità familiari.
In una settimana ho trovato una palestra in cui lavorare in sala pesi. Avevo successo: invece di 7 Euro l’ora come i colleghi, arrivavo con pacchetti vari a prenderne 19.
Ma così ero di fatto ancora una mezza impiegata (precaria, tra l’altro), io volevo essere totalmente padrona del mio tempo.
Ho iniziato a promuovermi sui social, a modo mio, con più parole che foto, e ho costruito un pacchetto clienti soddisfacente arrivando a guadagnare più di quando ero in ufficio.

Ma ancora non basta!

Tanti clienti significano orari assurdi (prima sessione ore 7.30, ultima sessione ore 21) e arrivare al venerdì odiando l’umanità.

Tuttavia il vero motivo per cui voglio diventare una Fitness Coach XWOMAN è un altro.
Quante volte di fronte a un’amica o una parente che ti racconta dei suoi problemi di dieta, di “tonificazione”, di mindset hai pensato “Se solo avesse letto quell’articolo di XWOMAN!” oppure ”Se solo qualcuno le avesse spiegato come allenarsi!”.

Ecco, lo stesso succede con le clienti. Le vedo una, due volte a settimana, cerco di trasmettere le giuste informazioni e motivazioni… e 3 giorni dopo mi parlano di pantaloncini dimagranti, massaggi miracolosi e beveroni.

Chi vende queste baggianate ha una “potenza di fuoco” infinitamente grande.
Per questo voglio essere parte della schiera dei “buoni”!

Unite vinciamo, singolarmente dobbiamo sempre sgomitare!

All’interno di questo mondo, le donne ricevono il massimo supporto, sono circondate da persone con lo stesso obiettivo e da strumenti che moltiplicano informazioni giuste e utili, organizzate in modo logico, perfetto e accattivante.

Non ti sembra che già questo valga la pena di coinvolgere ogni donna con cui parli?
E non devi neanche farlo gratis, hai provvigioni e possibilità di dare un prezzo onesto al tuo tempo!

Le righe che hai appena letto sono la testimonianza che Silvia Scampini mi ha voluto rilasciare, quindi la domanda giusta non è “È possibile vendere da accademiste?” ma: “Cosa ti impedisce di farlo?”

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

 

 

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu