TEMPO AL TEMPO…O ANCHE NO

In questo periodo sento davvero di non averne tempo. Insieme al doppio lavoro e al coordinamento del gruppo di lavoro sto cercando di trasferirmi. E gli inconvenienti sono più dei benefici, per ora!

Per forza di cose alcuni aspetti della normalità sono rimasti indietro.

Tra questi l’allenamento e in parte la gestione dei contatti. Dico in parte perché in realtà quella pressione di avere anche questo ruolo cruciale per XWOMAN me la sento tutta addosso.

Non potrei concepire di sentire di non dare tutto e riuscire a fare tutto lo stesso. So che in certi momenti ci sono inevitabilmente cose che vanno più piano, ma accettarlo non è da me.

Tutto o niente, insomma.

E così, nel pieno del caos e del contenimento estivo, ecco comparire qualche contatto esterno.

Nella gestione delle cose concitata cerco di focalizzare le domande, penso ai video di Andrea, provo a inquadrare sin dal primo squillo chi è dall’altra parte, poche parole ma buone, o la va o la spacca mi dico!

E così ecco che con un totale di 10 minuti in 2 telefonate, comprensivi delle operazioni pratiche di iscrizione, un annuale da contatto esterno arriva.

Fortuna? Può darsi, in parte sicuramente, ma l’esigenza di non buttare tempo, associata al percorso formativo che stiamo compiendo, mi ha portata dritta all’obiettivo.

Realizziamo quanto vale il nostro tempo e giochiamolo al meglio, gli strumenti ce li sta fornendo tutti la formazione che stiamo seguendo. Sta solo a noi provarci, comunque vada.

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu