FORTUNA O IMPEGNO?

Ti sei mai messa in discussione?

Ciao, mi chiamo Houda Yajib sono una Fitness Coach del primo anno ma mi sono certificata a maggio del 2019.

Parto del presupposto che sono una persona estremamente introversa, mi ponevo tanti limiti, mi sono sempre sentita a disagio a parlare di ciò che posso offrire, facevo di tutto per evitare di mettermi in situazioni in cui si trattava di farmi pagare per un servizio offerto.

Mi ricordo una domanda che mi girava in testa in continuazione: “come faccio a farmi pagare 1000 euro per un anno di coaching se non riesco a convincere una persona a pagare 30 euro per il protocollo che ha già un nome? Non ci riuscirò mai” fino a marzo 2020 praticamente in due anni le mie conversioni sono state circa 8/10.

Ma invece di cercare di cambiare, di uscire da quella situazione, davo la colpa agli altri o alle circostanze, vedevo che i miei colleghi stavano facendo numeri paurosi ed il mio pensiero era “Si e vabbè loro sono bravi e sono stati fortunati” ma non mi sono mai chiesta perché loro potevano farlo ed io no.

Il 28 febbraio mi è arrivato un messaggio di Andrea, mi aveva assegnato 2 contatti da chiamare, ricordo ancora quella sensazione, mi veniva da piangere, ho pure pensato di dirgli no, non sono in grado di gestirle.

Mi sono presa 3 giorni per elaborare la cosa, alla fine ho detto “ok ci provo tanto non ho nulla da perdere”, prima di chiamare la prima cliente mi sono sentita con Andrea per avere qualche informazione in più.

Prima chiamata chiusa all’istante ho pensato dai non è difficile come pensavo ma soprattutto non è impossibile.

Da li ho iniziato ad analizzare le mie azioni dall’inizio del mio percorso all’interno di XWOMAN per capire su cosa devo lavorare per migliorarmi, ed ho iniziato a chiedermi:

 In cosa sbagliavo prima?

Voglio continuare a lamentarmi e dare la colpa agli altri di ciò che non riesco a fare?

Mi sono messa a studiare tutti i video e gli articoli di Andrea e l’ho stressato all’infinito con le domande. Ho cominciato ad applicarmi, cosi’ il mio approccio con le clienti è cambiato, e se prima mi sentivo male ed a disagio, adesso invece mi diverto.

Nel giro di due mesi dalla prima chiamata ho fatto più di 40 chiusure tra mensili e annuali, più un’accademia e solo nel mese di aprile ho venduto 7 annuali di coaching.

Se avessi continuato a stare nella mia “confort zone”, se avessi continuato a dire che gli altri sono bravi o fortunati, non avrei mai raggiunto questo risultato.

La verità è che la fortuna non esiste, esiste lo studio, l’impegno e la dedizione che ci metti.

Tratta gli altri come vorresti essere trattato, studia, applicati, impegnati solo in questo modo avrai più fortuna.

Impegnati perchè come riescono le ragazze di cui leggi le testimonianze, puoi riuscire anche tu!

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

 

 

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu