Accademia
CHE COSA PUOI IMPARARE DA XWOMAN E DALL’INTERVENTO DI BRAD SCHOENFELD A RIMINI?

TE LO SPIEGO IN BREVE.

Sabato 9 Novembre 2019, Brad Schoenfeld è stato mio ospite all’evento nazionale di XWOMAN.

Se non sai chi è, Brad è un autore, un ricercatore ed è attualmente l’autorità scientifica più famosa al mondo in merito alle ricerche sull’allenamento finalizzato all’ipertrofia muscolare.

In sostanza, se sappiamo:

– quanto è giusto allenarci

– come è giusto allenarci

– che cosa è meglio e che cosa è peggio tra fare pesi, HIIT, cardio, etc.

Per favorire ipertrofia muscolare e quindi sviluppo della massa muscolare, lo dobbiamo soprattutto alle ricerche del team di Brad e alle sue continue pubblicazioni su PubMed, il database di ricerche scientifiche più importante al mondo.

In sostanza Schoenfeld è un autore di numerosi libri best seller, un docente di fisiologia dello sport ed un ricercatore che effettua studi scientifici in merito ai meccanismi che governano l’ipertrofia muscolare.[/vc_column_text]

Ora…

Brad Schoenfeld è stato a Rimini all’evento Nazionale di XWOMAN è ha parlato per ben 4 ore sul palco, di fronte ad oltre 600 ragazze iscritte al protocollo di allenamento di XWOMAN.

Ciò significa che per portarlo sul palco di XWOMAN ho pagato la sua cara (ma giustificata) parcella, il suo volo, il suo hotel, e l’ho messo di fronte alle oltre 600 XWOMAN presenti all’evento nazionale.

Brad di solito parla solo ad accademici e a tecnici dell’allenamento. È difficile infatti per chi non è un “addetto ai lavori” nel mondo dell’allenamento, capire quello che dice.

Di solito si rivolge a:

  • Laureati in scienze motorie specializzati nel body building e negli sport di forza
  • Docenti universitari
  • Personal Trainer molto preparati (una realtà rara)
  • Altri ricercatori

Questo perché anche solo per capire ciò che dice, bisogna avere bene in testa che cosa significa:

– intensità, frequenza, volume di allenamento, densità, monofrequenza e multifrequenza, cedimento muscolare, buffer, alto volume vs basso volume, programmazione, mesocicli e microcicli, etc. etc.

E di solito, giustamente, queste cose le sa solo chi lavora nel mondo dell’allenamento da un certo livello in su (i personal trainer solitamente non capiscono un cazzo di tutto questo e hanno poche idee e molto confuse. Soprattutto perché si formano con corsi scandalosi della durata di pochi weekend, che non insegnano praticamente nulla).

A Rimini invece, tutte le XWOMAN hanno capito perfettamente ciò che Schoenfeld insegna, perché è esattamente ciò che io insegno nel mio protocollo di allenamento!

MA VENIAMO A NOI!

Quando ho fondato XWOMAN, avevo un’idea molto chiara in testa.

– Usare il mio carisma per muovere nella giusta direzione migliaia di donne

– Diffondendo un sistema di allenamento scientifico basato su dati reali e che può dare risultati reali e misurabili

– Allontanando il mondo femminile dalle pseudo truffe legalizzate legate ai beveroni sostitutivi del pasto, l’elettrostimolatore, i corsi di gruppo (spacciati per super efficaci quando in realtà sono efficaci quanto un corso di ballo latino-americano) e tutte le cazzate che di solito colpiscono più le donne che gli uomini, perché le donne vogliono sentirsi belle ed essere belle molto più degli uomini e come tali sono più facilmente prede di metodi falsi e ingannevoli

Questa è la ragione per la quale ho creato XWOMAN e questa è la ragione per la quale oltre 600 ragazze hanno ascoltato Schoenfeld per 4 ore, capendo praticamente tutto di ciò che ha spiegato.

TUTTO QUELLO CHE HA SPIEGATO! DALL’INIZIO ALLA FINE!

Perché XWOMAN è il sistema di allenamento scientifico numero uno al mondo.

Che cosa puoi imparare da tutto questo?

Innanzitutto, che per avere successo non è necessario truffare.

Io sono un Fitness Coach che fa numeri che pochi altri al mondo fanno. E faccio tutto questo SENZA truffare nessuno e senza fare false promesse.

Chi si interfaccia con me dal punto di vista professionale, riceve immediatamente il duro contatto con la realtà in merito al fatto che per avere risultati eccezionali, è necessario impegnarsi per un po’ di TEMPO, con MOLTA DEDIZIONE, MOLTA PASSIONE e MOLTO STUDIO.

Questo è esattamente l’opposto di ciò che dice ogni pubblicità nel mondo, che promette risultati facili, veloci e senza sforzo.

Io e più in generale XWOMAN, siamo l’esempio lampante che per acquisire credibilità, per acquisire seguito e per muovere migliaia di persone, non è necessario dire bugie.

Certo, chi dice bugie magari ha più successo nel breve periodo e magari lo ha anche nel lungo periodo, perché le bugie non sempre sono facili da smascherare e SEMPRE (le bugie) attirano molto più che la verità.

Ma sicuramente, e XWOMAN ne è la prova, per avere successo non sei costretta a mentire.

Ovviamente devi farti il culo.

Devi studiare, impegnarti e interfacciarti con i tuoi clienti dicendogli sempre la verità, con la volontà di aiutarli ad arrivare al risultato che vogliono raggiungere con metodo scientifico.

Questa è anche la ragione per la quale ho fondato l’Accademia di XWOMAN.

Per diffondere questa mentalità e questo modo di lavorare e per stravolgere completamente il mondo del Fitness a livello mondiale, che è governato da dilettanti anabolizzati e/o tecnici preparati ma incapaci di comunicare e di motivare, e che è colmo di false promesse e metodi fantastici che promettono risultati veloci e senza sforzo, e molto spesso rovinano solo la salute di chi li prova (o nel migliore dei casi non danno nessun risultato).

Che cos’altro puoi imparare da Schoenfeld al di fuori dei contenuti prettamente tecnici?

Che un Personal Trainer (come lui di fatto è) NON è costretto a limitare la propria professione al ramo “alleno le persone in palestra”.

Ma può spaziare anche in attività formative in cui viene pagato per fare da DOCENTE e SPEAKER a eventi più o meno grandi come quello di XWOMAN.

Per arrivare a questo livello, vale a dire a quello di un formatore di fama internazionale che viene invitato addirittura oltre-oceano, per il proprio SPEECH (vale a dire per parlare sul palco), è fondamentale seguire il modus operandi che insegno in Accademia di XWOMAN.

  • Coltivare un canale di acquisizione clienti (e autorità) attraverso i social
  • Pubblicare libri in merito all’argomento su cui si è specialisti
  • Acquisire testimonianze dei clienti e diffonderle a macchia d’olio come prova della propria autorità e credibilità
  • Studiare come se non ci fosse un domani
E dulcis in fundo, martellare nella stessa direzione per anni.

QUESTA È LA STRADA PER AVERE SUCCESSO NEL MONDO DEL FITNESS.

SUCCESSO GLOBALE.

Ma ovviamente non puoi impararla nei corsi CONI di 2 weekend. Né in corsi tenuti da chi non ha successo!

Se vuoi entrare in questo mondo ed acquisire conoscenze di livello pauroso, l’Accademia di XWOMAN (se sei una donna) è quello che ti serve.

La morale della favola è che PUOI DIVENTARE un’autorità nel Fitness, a condizione che:

– Segui quello che insegno

– Agisci sempre nell’interesse dei tuoi clienti e in linea con la scienza

– Sei sempre sincera (professionalmente) e diffondi SOLO la verità!

– E MI ASCOLTI!

Riflettici!

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu