Federica è una studentessa di medicina e Fitness Coach, mi ha scritto ringraziandomi per averla aiutata a superare i suoi limiti e a vendere il suo primo annuale (primo, perché poi ne ha venduto altri da qui in poi).
“Grazie Andrea! Mi hai ispirato a non fermarmi al “Ok, ti faccio sapere”. Tutto è iniziato quando Annalisa mi ha contattato su Instagram quasi un mese fa per chiedermi del protocollo. Aveva visto che lo seguivo da molto e voleva togliersi dei dubbi.
Per esempio era scettica perchè essendo ginoide non sapeva quanto sarebbe potuta migliorare.
Allora le ho linkato l’articolo di Ivan sulle ragazze ginoidi. Poi mi ha detto che avrebbe voluto aspettare di avere disponibilità così da prendere l’annuale.
Dopo aver visto uno dei tuoi preziosi video sul gruppo dedicato alle coach/studentesse ho pensato di ricontattare tutte le ragazze con cui avevo parlato e che mi avevano detto che ci stavano pensando, o chi magari stava facendo il protocollo glutei gratuito.
Così Annalisa mi ha chiesto quanti allenamenti doveva fare a settimana perchè aveva paura di non riuscire a farli.
Quindi le ho spiegato che può decidere lei la frequenza e tutto ciò che è necessario sapere per iniziare.
Mi ha detto che l’avrebbe comprato nei giorni successivi e così è stato.”
Questo ti dimostra che chi vuole può. Chi vuole non si ferma davanti ai NO e si focalizza sul risultato che vuole ottenere. Impara dall’esperienza di Federica e da tutte quelle delle studentesse e coach che abbattano i propri limiti che sono più mentali che altro.
Insisti, Persisti, Conquista.
Andrea Carrus
CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore
1 Commento. Nuovo commento
Brava Federica! Complimenti ❤️