LA TESTIMONIANZA DI IRINA IURUCOVICI

Si può trasformare un’integrazione GOLD CHALLENGE in una vendita BUNDLE CHALLENGE ULTIMATE GOLD ANNUALE?

Ciao a tutte!

Ho sempre letto le vostre testimonianze, emozionandomi e ritrovandomi in tante di voi e mi chiedevo quando avrei scritto anch’io la mia.

In questa testimonianza vi racconto la mia esperienza riguardo a una chiusura che doveva essere un’integrazione GOLD Challenge che è diventata un Bundle Challenge Ultimate Annuale, ma prima vi racconto un po’ il mio percorso in XWOMAN.

Mi chiamo Irina Iurucovici e a novembre dell’anno scorso mi sono certificata come Fitness Coach di XWOMAN. Ho 36 anni e sono mamma di 2 bimbi.

Sono nata in Romania, ma vivo in Italia da 15 anni.

A Marzo del 2016 ho conosciuto per caso la pagina di Fitness Femminile, diventata poi XWOMAN e mi ha subito incuriosita, perché sentivo che era quello che stavo cercando.

Avevo appena avuto un cesareo d’urgenza quindi per un po’ non mi sono allenata ma leggevo ogni post e i libri pubblicati e dentro di me cresceva sempre di più la passione per il Fitness.

Quando è stato lanciato Il Protocollo di Allenamento di XWOMAN, non ci ho pensato due volte e mi sono subito iscritta.

Mi sono innamorata talmente tanto del Protocollo di Allenamento che dopo un po’ di dubbi e paure ho deciso di iscrivermi anche all’Accademia.

E stata la scelta migliore che io potessi fare!

L’Accademia è stata un’esperienza unica che mi ha permesso di arricchire le mie conoscenze dal punto di vista tecnico, professionale, ma soprattutto mi ha fatto crescere a livello personale.

Lo ammetto, all’inizio ho scelto di farla per ampliare le mie conoscenze, amo tutto quello che riguarda il fitness e la salute, fare la Fitness Coach, ancora non rientrava nei miei piani.

Ma andando avanti durante questo percorso ho capito che era ciò che volevo fare, era questa la strada che volevo percorrere.

Successivamente ho fatto anche la MASTERMIND con IVAN ORIZIO e sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati ottenuti. Sono stati i migliori in assoluto, ovviamente senza nulla togliere al Protocollo di Allenamento che trovavo già perfetto!

Con la MASTERMIND, però, ho davvero imparato a conoscere i miei limiti e come superarli.

Sapere di essere guidata in questo percorso da IVAN ORIZIO mi ha dato tanta fiducia e sicurezza, ma soprattutto essendo io accademista, sapevo che quello che avrei appreso, mi sarebbe servito davvero tanto come fitness coach.

A fine Marzo sono stata aggiunta da Andrea Carrus a uno dei gruppi di lavoro e devo ammettere che la cosa mi spaventava, ma allo stesso tempo mi ha stimolato tanto a vincere le mie paure e la mia timidezza.

Amo lavorare a contatto con la gente, sono molto solare e allegra, ma questo succede con chi ho di fronte, invece per telefono, le cose cambiano. Divento molto più timida e introversa, diciamo che le mie doti comunicative sono molto scarse.

Ho cercato di imparare il più possibile dai video di Andrea, fare miei i suoi consigli, ma metterli poi in pratica era la parte più difficile.

Nelle prime chiamate sono sicura che sarò stata più impacciata, con una paura terribile di sbagliare, ma fortunatamente dopo le prime ho cominciato a sciogliermi, ad essere più a mio agio.

E stato così che ho conosciuto la signora del mio primo BUNDLE CHALLENGE ULTIMATE ANNUALE, che era già iscritta alla Membership, IRON mensile.

Abbiamo parlato di tante cose già dalla prima telefonata, mi ha esposto i suoi dubbi, le sue perplessità, la paura di non farcela, di non riuscire a seguire il protocollo.

C’è stata subito empatia tra di noi, mi sono immedesimata con i suoi pensieri e ho capito che era una donna che aveva bisogno di essere spronata, motivata, ma che ce l’avrebbe messa tutta per andare avanti.

Siamo rimaste d’accordo che mi avrebbe aggiornata sul suo percorso, ma in realtà non l’aveva mai provato nel vero senso della parola.

Ha subito un intervento che le ha impedito di allenarsi per un po’ di mesi, ma l’abbonamento mensile l’ha sempre mantenuto attivo.

E stata lei a scrivermi quando si è sentita pronta per ricominciare, di nuovo dalla fase uno.

Quando ci siamo sentite la sua richiesta è stata come poteva fare per avere tutta la CHALLENGE anche in cartaceo, perché allenandosi a casa le era più comodo così, senza dover tutte le volte accedere alla sua area on line.

Parlando tanto con lei ho capito i suoi bisogni, prima di tutto di ricominciare, si è prefissata un obiettivo a lungo termine e aveva deciso di non fare le ferie per farsi un bel regalo.

E stato allora che ho pensato di proporle il BUNDLE GOLD ANNUALE. Era la soluzione migliore per lei, per le sue esigenze.

Parlando con Andrea ho capito che si poteva proporle questa soluzione, mi ha aiutato e mi ha guidato costantemente in questa chiusura.

Lei è stata molto felice e non vede l’ora di ricominciare. Per me e stata una grande soddisfazione sentirla così felice e sapere che per i prossimi 2 anni sarò in qualche modo una guida per lei.

Riuscire a chiudere un BUNDLE è un bellissimo traguardo, sono davvero contenta.

Mi sento di ringraziare tanto Andrea Carrus e Alessandra Russo per la loro disponibilità e pazienza, ma anche Virginia Arzillo, la coordinatrice del mio gruppo, che è sempre presente e ci supporta ogni volta che abbiamo bisogno.

IRINA IURUCOVICI

FITNESS COACH DI X WOMAN

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu