LA TESTIMONIANZA DI ALESSIA ATTADIA

Ciao sono Alessia Attadia Fitness Coach di XWOMAN  e Coordinatrice del Team Business Titanium di XWOMAN.

Voglio parlarvi della mia esperienza come Coordinatrice dei guppi di lavoro.

Quando mi è stata offerta questa opportunità ho subito accettato con entusiasmo nonostante il ruolo di responsabilità che mi veniva conferito.

L’idea di poter coordinare un gruppo di Fitness Coach e di Accademiste animate da un obiettivo comune, espandere XWOMAN, mi ha subito affascinato e reso orgogliosa del ruolo che andavo a ricoprire.

Lavorare a fianco di Andrea Carrus, Professionista, Formatore di alta levatura ha potenziato il mio Mindset e ha reso la mia mente ancora piu’ inarrestabile.

Sin da subito mi sono impegnata in questo mio ruolo apportantando le mie conoscenze e competenze professionali acquisite nella mia attività di libera professionista.

Ciò mi ha consentito di mettere a punto un sistema per le assegnazioni dei contatti  all’interno del processo di vendita con l’intento di renderlo il più fluido possibile e fruibile da tutti, e devo dire reso possibile  grazie alla collaborazione delle Fitness Coach e delle Accademiste nonché delle mie colleghe Coordinatrici di altri gruppi di lavoro, Virginia Arzillo, Ambra Pazzaglini, Elena Marinelli, Claudia Monteleone e Federica Gatti .

Nonostante avessi già delle conoscenze di marketing la formazione continua di Andrea è stata determinante, potrei definirla una vera e propria “Escalation”.

Sapete cosa mi ha colpito di più della formazione di Andrea? Il fatto di mettere a disposizione degli strumenti di cui  conoscevo perfettamente l’esistenza ma non il modo di saperli utilizzare al meglio per raggiungere gli obiettivi.

Vi posso garantire che non è cosa da poco.

Il ruolo di coordinatrice di due gruppi Top Closers e Pro Closer 1, ed ora di Coordinatrice del Team Business Titanium non si limita al solo lavoro ma va oltre perchè comprende il lato umano.

Gioire per le chiusure effettuate dalle componenti del tuo gruppo di lavoro e di tutte quelle effettuate dalle altre Fitness Coach e Accademiste è una sensazione bellissima .

Nel lavoro di gruppo si crea una sinergia fortissima che ti spinge a dare sempre il massimo affinchè tu possa diventare per loro un valido punto di riferimento.

Lavorare nel Team di Andrea e Alessandra, punto di riferimento fortissimo professionale e umano, mi rende particolarmente orgogliosa.

Non abbiate dubbi o perplessità nell’entrare a far parte del Team di lavoro perchè avete due Capitani come  Andrea ed Alessandra e non perderete sicuramente la rotta, anzi la raggiungerete con risultati sorprendenti.

Grazie Ivan, Grazie Andrea , Grazie Alessandra  per avermi dato questa opportunità .

Onorata di essere una delle vostre Coordinatrici.

Alessia Attadia

Fitness Coach di XWOMAN

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu