LA TESTIMONIANZA DI AMBRA PAZZAGLINI

Credo che uno dei modi migliori e più veloci per avere successo nell’ambito desiderato sia circondarsi di persone che hanno successo.

Questa secondo me è una chiave importante, perché noi veniamo enormemente condizionati dalle persone che fanno parte della nostra quotidianità.

A questo proposito, circondarsi di persone di alto livello è il modo per alzare l’asticella, per portarci a migliorare.

Questo è il motivo per cui ho scelto XWOMAN, ho scelto la XWOMAN Academy, ho scelto di circondarmi di persone che stimo e ammiro e la cui presenza mi sprona a dare sempre di più.

Mi chiamo Ambra Pazzaglini, sono una Fitness Coach XWOMAN certificata nel 2018.

La mia crescita personale e professionale è cominciata un anno prima, dal primo giorno in cui mi sono iscritta in Accademia e sono stata messa sotto costante pressione.

La pressione di portare risultati, di essere all’altezza delle persone che avevo attorno.

Questo perché è un ambiente davvero di alto livello, e devi saperci stare.
Probabilmente se non mi fossi circondata di persone che stimo ed ammiro, professionisti seri che con il loro esempio mi hanno insegnato tante cose su me stessa, prima tra tutte che posso sempre osare più di ciò che penso, oggi non sarei così: totalmente cambiata e soddisfatta di ogni passo percorso.

Sto lavorando bene e con un buon numero di clienti, al momento 17, e dedico ad ognuna di loro attenzione estrema perché amo dal profondo ciò che ho scelto di fare.

Collaboro con XWOMAN, mi sono trovata all’interno di diversi progetti, sempre seguendo il mio istinto che mi porta a circondarmi delle persone che prendo ad ispirazione ed esempio, grazie alle quali mi so o enormemente arricchita a livello personale.

Al momento sono coordinatrice di un fantastico gruppo di Closers, ed anche qui con grande gioia posso essere loro di supporto ed aiuto, e posso continuare a crescere lavorando a stretto contatto con persone come Andrea Carrus, Alessandra Russo, Alessia Attadia, Virginia Arzillo, Claudia Monteleone, Elena Marinelli.

Per il futuro mi aspetta un ruolo da docente e sarò sul palco durante il prossimo evento formativo riservato alle accademiste.

Che dire, mi sono buttata, mi sono immersa in un ambiente stimolante all’ennesima potenza e mi sono fidata del processo.

Spero che le mie parole possano esserti d’aiuto nelle tue decisioni future, nella scelta delle persone che vuoi attorno, dell’ambiente in cui vuoi vivere, della persona che vuoi essere.

Ambra Pazzaglini

Fitness Coach

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu