LA TESTIMONIANZA DI ANNA GHITTI

QUANTO È IMPORTANTE FARE LA SCELTA GIUSTA?

Ciao a tutte,

prima di scrivere la mia testimonianza mi presento: mi chiamo Anna Ghitti, ho 24 anni e sono estetista. Gestisco autonomamente un negozio specializzato in epilazione definitiva, ho da sempre tanta passione per il mio lavoro tant’è che sin dalla tenera età giocavo con i trucchi di mia mamma e guardavo video tutorial riguardanti il beauty.

Ho così intrapreso gli studi per diventare estetista e la mia Mission è sempre stata quella di aiutare le persone ad essere più belle esteticamente, a sentirsi meglio con se stesse.

Da qualche anno però, la passione per l’estetica si è completamente incorporata con la passione per il fitness. Ho capito che senza il fitness non avrei mai potuto sentirmi realmente bella, perché ero sempre a disagio con quei kg di troppo e non avrei raggiunto l’autostima e la forma mentale che mi servono per essere più forte, più in salute, più in forma e soddisfatta di me stessa.

Il 19 marzo, nel bel mezzo della quarantena per il COVID, ho mandato la mia candidatura per l’Accademia. Certo, avrei potuto stare sul divano a guardare Netflix H24, ma dentro di me continuava a crescere la voglia di stravolgere la mia vita e di mettermi finalmente in gioco!

Sarebbe stato davvero un salto nel vuoto, considerando che era circa 1 anno che avevo in sospeso il protocollo di XWOMAN ma nonostante ciò non ho mai smesso di seguire la pagina Facebook e di seguire i consigli di Ivan. Infatti tra giugno 2019 e novembre 2019 mi sono allenata veramente tanto, ho seguito la dieta flessibile e ho perso 12kg.

Sapevo dentro di me che XWOMAN sarebbe stata la via che mi avrebbe condotto a piccoli passi al mio sogno, ma avevo tante incertezze e incognite perché prima di tutto sarebbe stato un investimento a livello economico, non sapevo dove mi avrebbe portato e se fosse la scelta più adeguata in quel periodo difficile e incerto.

Quel giorno arrivò la chiamata di Andrea, non aspettavo altro. Ero agitata, allo stesso tempo emozionata, un po’ impaurita di fare quel grande passo. Siamo stati al telefono per più di un’ora, gli ho raccontato un po’ la mia vita e ciò che mi aveva spinto a fare quella candidatura. Io avevo già deciso. Così, grazie alle sue parole e grazie alle sue rassicurazioni ho fatto la SCELTA PIU’ GIUSTA CHE POTESSI FARE: mi sono iscritta in Accademia e ho ripreso il protocollo con l’annuale.

Dopo esattamente 3 giorni dall’Iscrizione, Andrea mi ha proposto di partecipare ai gruppi di lavoro e di essere sin da subito produttiva. Mi stava dando la sua fiducia e non volevo assolutamente deluderlo. In quei 3 giorni mi sono guardata e studiata tutti i video riguardanti la vendita e il marketing e mi sono completamente immersa nello studio sin da subito.

Dopo una settimana avevo chiuso il mio primo annuale. Non ci potevo credere!

Da lì, ho iniziato a fare chiusure e ad instaurare un rapporto bellissimo, sincero, cristallino con le clienti con cui sono in contatto.

Grazie alle parole e alla formazione costante di Andrea riguardo alla vendita ho capito che è solo questione di CREDERE DAVVERO nel prodotto che stai consegnando alla cliente (un vero e proprio beneficio) e di ASCOLTARE i suoi reali bisogni. La vendita è un rapporto di fiducia reciproco, un “corteggiamento” come dice Andrea. Non siamo venditrici ma “consulenti ESPERTE di salute e bellezza” e grazie a questi concetti ho iniziato a sbloccare la mente!

Da Accademista posso solo essere grata a XWOMAN, ad Andrea, a Ivan per aver reso possibile tutto questo. Ogni volta che mi metto a studiare sono felice, sono appagata per la possibilità che mi hanno dato e che ho scelto. Con tanta passione e con tanta forza continuerò ad impegnarmi sempre per me stessa, per espandere ovunque la filosofia di XWOMAN e per tutte quelle donne che pensano di non farcela.

E’ facile buttarsi? E’ facile mettere in gioco la propria vita e cambiare rotta? E’ facile iniziare un nuovo percorso sapendo che devi metterci tutta te stessa e impegnarti per raggiungere i tuoi obiettivi? E’ facile non sapere cosa ti aspetta in futuro?

NO.

Ma tutto è possibile, e ne vale assolutamente la pena.

“SE NON SCALI LA MONTAGNA, NON POTRAI MAI GODERTI IL PAESAGGIO”.

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu