LA TESTIMONIANZA DI CHIARA TONELLI

CHE PREZZO SEI DISPOSTA A PAGARE PER ESSERE VERAMENTE TE STESSA?

“Ora ti dirò qualcosa che forse hai già vissuto, o che vivrai a breve, nel momento in cui la tua passione, la tua convinzione, la tua determinazione, si faranno così forti che qualcosa dovrà essere inevitabilmente sacrificato.

Mi chiamo Chiara Tonelli e appartengo alla “prima guardia” della Fitness Coach, quelle che hanno iniziato il loro percorso in Accademia quando Ivan Orizio aveva deciso di voler FORGIARE un gruppo di donne specializzate nel Fitness Femminile per conquistare il mondo.

Lavoro nell’ambito del Fitness da più di 20 anni, un mondo che malgrado la mia forte passione, ho sempre tenuto come “secondario”, fino a quando le parole e il progetto di Ivan mi hanno aperto gli orizzonti, fornendomi la preparazione e le strategie necessarie per poter ottenere veramente risultati, sia per me che per le persone che avrebbero deciso di impegnarsi nel miglioramento della propria vita.

Dal primo colloquio per entrare in Accademia sono passati anni, anni in cui la mia vita è cambiata totalmente, anni in cui ho dovuto fare sacrifici e scelte difficili, anni in cui ho capito che per seguire veramente ciò per cui pensi di essere nata, devi pagare dei prezzi molto alti, devi impegnarti anche quando tutti ti remano contro, devi rimanere focalizzata anche quando la stanchezza prende il sopravvento, perchè è proprio mentre pensi di non farcela, che ti rendi conto di quanto la tua passione di possa spingere ancora “OLTRE”.

All’inizio potresti pensare che il difficile risieda nel mantenere costante l’allenamento, nel seguire la dieta, nello studiare mentre magari lavori o devi seguire la famiglia….

e invece sappi, che i prezzi più alti non sono quelli.

Paga il prezzo della PASSIONE.

Per raggiungere risultati oltre la media ti devi “chiudere” sul tuo obiettivo. Devi renderlo il tuo essere quotidiano, devi conoscerlo e amarlo senza farti stancare, devi arrivare a odiarlo, per poi dormirci sopra sfinita e la mattina dopo renderti conto che sei pronta e hai voglia di ripartire da capo.

Paga il prezzo delle ASPETTATIVE, le tue e quelle che gli altri hanno su di te.

Nessuna delle persone che mi stavano vicine avrebbe mai pensato che io potessi raggiungere ciò che ho raggiunto. Per loro dovevo già essere contenta con un lavoro fisso, con una routine quotidiana consolidata e tenere la palestra come un hobby, come la grande maggioranza della gente “normale”.

COSA E’ “NORMALE”??…..di sicuro NON IO.

Ma attenzione che anche tu hai delle aspettative nei confronti di te stessa e non sempre vengono soddisfatte. Per imparare cose nuove, dovrai fallire forse una, o forse mille volte e non stancarti mai, nemmeno quando la delusione getterà ombra su quelli che per te sono stati grandi sacrifici.

Paga il prezzo della SOLITUDINE.

La focalizzazione oltre la media, la perseveranza oltre la media, l’ossessione oltre la media, ti renderanno sola.

Accetta di buon grado questa condizione per i momenti iniziali, perchè ti renderai conto che diventerai una selezionatrice di anime simili alla tua, e con loro sentirai tutto il potere della condivisione e della sintonia di vedute e da loro potrai trarre tutta la linfa vitale che ti serve.

Paga il prezzo di ACCETTARE tutto di te stessa.

Il bene e il male sono sempre presenti in ognuno di noi, ma i nostri lati più oscuri, spigolosi, e ciò di noi che non ci piace (o che non piace agli altri), tendiamo sempre a rifiutarlo o a nasconderlo. Ho accettato tutto di me stessa, anche i lati negativi, anche le parti del mio corpo che ho sempre voluto nascondere, e da allora, ho iniziato ad amarmi veramente e ad essere ME AL 200%.

Tutto questo, anche se ad alto prezzo, mi ha permesso di avere da un lato una determinazione incredibile, dall’altro la capacità di comprendere meglio come poter aiutare le altre persone nell’ottenere un miglioramento di vita.

Se non hai pagato tu per prima dei prezzi alti, se non hai fatto superato tu per prima i tuoi limiti, non potrai mai essere una guida e un supporto per chi lo vorrà fare dopo di te.

Ma ora attenzione a questo passaggio: solo dopo che avrai riconosciuto a te stessa quanto vali sarai in grado di chiedere il giusto prezzo per la tua assistenza, quel prezzo che facciamo sempre così fatica a chiedere per qualcosa che in realtà ha un valore inestimabile.

Ti assicuro che su questo aspetto ho dovuto lavorare parecchio e sicuramente tutta la parte marketing dell’Accademia e il successivo contributo di Andrea Carrus mi hanno ulteriormente fatto crescere nella consapevolezza personale e nella capacità di trattativa con il cliente.

Sono una persona che crede fortemente in quello che vende perché l’ho provato in prima persona, questa è la mia forza, questa sarà la TUA FORZA.

Ora rispondi onestamente alla domanda che ho fatto all’inizio, e dalla risposta che ti dai, potrai avere un’idea di dove possa arrivare veramente la tua motivazione.

LA MISURA DI QUELLO CHE SEI DISPOSTA A PAGARE, DETERMINA QUANTO POTRAI OTTENERE DA TE STESSA.

INARRESTABILI NON SI NASCE, SI Diventa.”

E la tua motivazione qual è? È abbastanza forte per pensare di pagare anche molto alti?

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

 

 

 

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu