LA TESTIMONIANZA DI ELISABETTA PERTICA

Se pensi che siccome sei appena entrata in accademia ti serva TEMPO, bè leggi qui!

“Ciao a tutte! Sono Elisabetta, per fare prima B.

Ho trentasette anni e sono un assistente alla poltrona da 18.

Amo il mio lavoro, ma il vero amore è sempre stato ed è il Fitness. A diciannove anni ero l’unica ragazza in sala pesi che si allenava con la ghisa, e da li non l’ho mai lasciata.

Il vero problema è sempre stata la costanza. Ho sempre investito tutte le mie energie nel lavoro e nelle reponsabilità che avevo,  credendo fossero primarie.

Un giorno, mentre passo il tempo su Facebook, trovo qualcosa di assolutamente nuovo e pazzesco: Fitness Femminile. E allora CIAOOOOO!!  Tutto cambia in pochi istanti, da quando inizio a leggere le mie parole preferite “come allenarsi in modo scientifico”.

Conosco Ivan, lo seguo, leggo il primo libro, poi tutti gli altri, mi entusiasmo, applico tutto quello insegna, inizio il Reset Metabolico, ottengo risultati e il mio ex mi molla.

Bene. Ottima scusa per mollare, sono triste, nervosa ,incazzata…poi ci penso.

Passa il tempo, mi riprendo, e ritrovo XWOMAN. E con XWOMAN L’Accademia. Che figata! Mi innamoro per la seconda volta, inizio a immaginare come sarebbe bello entrarne a far parte e a quanto lo vorrei.

Forse non abbastanza, perché rimango li dove sono, ferma ed immobile.

Vado avanti con la mia vita, lavoro, casa, famiglia, palestra… Conosco Virginia e inizio a stressarla, a chiederle consigli e grazie a lei inizio a seguire VERAMENTE il protocollo e l’alimentazione. Non posso più  farne a meno!

Nella testa mi gira sempre la stessa frase: VOGLIO ENTRARE IN ACCADEMIA.

V lo sa. Sa tutto, sa che ho paura dei Carbo, che voglio cambiare la mia vita, che non ci capisco una mazza di tecnologia, che amo XWOMAN, che mi impegno, che mi emoziono facile e che dico un botto di parolacce.

Parlo, riparlo, straparlo di XWOMAN. Le mie colleghe sono esauste e pensano che sia matta o che qualcuno mi abbia fatto un lavaggio del cervello!

Ma Vale decide di iscriversi al protocollo gratuito dei glutei e seguire quindi il gruppo su Facebook… ce l’ho fatta!! Sono riuscita a trasmetterle un pò del mio entusiasmo…

Inizia la Quarantena, un periodo surreale per tutti… Al principio di tutto questo bordello mi sono sentita persa, ho avuto paura e ho pensato che porco giuda avevo appena fatto il trimestrale in palestra! Echecazzoooo!!!

Fortunatamente avevo comprato tutto il necessario per allenarmi anche a casa e così ho fatto dell’allenamento la mia vitamina quotidiana. Ho guardato tutte le dirette di Ivan che mi ero persa perchè lavoravo e alla sera ero troppo stanca, ho riletto Il Libro Sacro e ho rafforzato ancor più la voglia di Iscrivermi in Accademia. Tutto quel tempo avrei potuto investirlo in qualcosa che davvero volevo.

Scrivo ad Andrea per avere qualche informazione generale… lui mi chiama e facciamo una lunga chiacchierata nella quale, con la sua pazienza, conoscenza, competenza e dedizione mi da una chiara visione di tutto.

Anche delle scuse che trovavo ogni volta che rinviavo.

Che rabbia ragazze. Volevo spaccare tutto, giuro.

E nonostante questo rimango sempre immobile.

Mille domande nella testa.

Ho sempre avuto paura di sbagliare, di deludere qualcuno, di fare il passo più lungo della gamba, di cambiare strada davvero.

V sempre presente. E a questo giro mi da una spinta in più. Lei sa quanto lo voglio, Lei crede in me più di quanto io creda in me stessa.

E allora basta. Basta se, niente Ma.

Mi sono stancata di mettere avanti sempre gli altri e MAI i miei desideri. Voglio crederci per davvero e vivere il mio sogno. Raggiungere il mio Obiettivo.

E finalmente MI SONO ISCRITTA all’ACCADEMIA!!!!

Da qui inizia tutto.

Io e V sapevamo che Vale si sarebbe iscritta alla Membership, e la mia decisione le ha dato l’Input per farlo subito e così ho chiuso il mio primo mensile Iron dopo pochi giorni dall’Iscrizione!

 GASATA MARCIA.

Non voglio più fermarmi. Parlo di XWOMAN anche a mio papà che non sa nemmeno come si scrive (se mi sente!!)

Vedo una nuova me, proiettata in un futuro che non immagino, ma che sento reale e che mi sembra di toccare.

Sono impaziente, curiosa e felice. E voglio accelerare di brutto, mi sento di aver perso troppo tempo.

Voglio far vedere ciò che sono SINCERA, DIRETTA, EMOZIONATA ed EMOZIONANTE e trasmettere l’amore che ho per XWOMAN a tutte le donne che incontro e fare chiusure come se piovessero dal cielo.

 Perché  XWOMAN tira fuori il meglio di te.

Quel che è certo è che l’Accademia cambierà per sempre il mio rapporto con la tecnologia!

Grazie per le vostre testimonianze, mi ritrovo in ognuna di voi.

Grazie ad Ivan

Grazie ad Andrea

E Grazie alla mia V.  e come dice lei, MAI MOLLARE!!!

Un abbraccio a tutte! B.”

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu