COME FA AD APPASSIONARTI QUALCOSA CHE TEMI ALLA FOLLIA?

Possiamo avere risultati solo se una cosa ci piace? i visto che non ci piace invece dobbiamo impegnarci il doppio? vediamo questa testimonianza.

“Ciao, mi chiamo Ilaria Usai, sono una studentessa dell’Accademia e vincitrice di uno dei premi Miglior Trasformazione X Woman 2019.  Appassionata da anni di crescita personale e di fitness, ho il sogno di risvegliare le donne da un mondo che ci vuole insicure, deboli e poco dedite a noi stesse e aiutarle a raggiungere la migliore versione di sé.

Mi sono iscritta in accademia con l’idea di fare un percorso di studi e dopo, solo dopo, iniziare a lavorare. Immagina la mia faccia quando Andrea ci dà come obiettivo personale nel mese di marzo la chiusura di 1 mensile e 1 annuale.

“E ora come faccio?” mi sono detta.

Non ne avevo mai venduto uno e all’improvviso dovevo venderne 2 in così poco tempo. Ma sono una che raccoglie le sfide e così ho deciso di mettermi alla prova. Ho riguardato attentamente i video di Andrea, cercando spunti da cui partire e ho esaminato le mie azioni negli ultimi mesi.

Cosa non funzionava? Dove mi perdevo?

Così ho capito il mio vero problema. Non mi sentivo all’altezza.

Pensavo di non essere ancora in grado di farlo e quindi non davo neanche il 50%. Ricordo ancora quando ho ricevuto i primi contatti dall’assistenza, sono rimasta a fissare il numero per non so quanti minuti, super agitata, prima di iniziare a chiamare. Poi mi sono buttata, non è stato facile, ma dovevo farlo. Ho iniziato a fare lo stesso anche con i miei contatti personali, quelli dove mi ero fermata a qualche messaggio senza avere il coraggio di osare e andare oltre.

Nelle prime telefonate ero impacciata, poi pian piano ho iniziato a sciogliermi, ad ascoltare e cercare di essere d’aiuto offrendo la migliore soluzione per ognuna, parlando della mia esperienza con XWOMAN e facendo percepire quella che sono con sincerità e gentilezza. Più ne chiamavo e più sentivo di riuscire a entrare in empatia con loro, le persone hanno iniziato a ringraziarmi e io ho iniziato a credere in me e a divertirmi.

Non nego che spesso durante le trattative pensavo “E ora cosa direbbe/farebbe Andrea?” e trovavo il modo giusto per arrivare alla chiusura. All’interno dell’Accademia abbiamo davvero tutti gli strumenti che ci servono per fare grandi cose. Dobbiamo solo prendere coraggio, mettere in pratica gli insegnamenti e agire.

Ho chiuso marzo con 3 mensili e 1 annuale, ben oltre le aspettative. Una felicità e una soddisfazione indescrivibile. Così ho deciso che ad aprile avrei superato me stessa, volevo arrivare almeno a 10, e non mi sono fermata fino a raggiungere e superare l’obiettivo.

Dovevo dimostrare a me stessa prima di tutto che POTEVO FARLO.

Ora ogni telefonata è una sorpresa, non so chi ho dall’altra parte del telefono ma so che posso dare qualcosa a quella persona, ogni chiusura che faccio mi rende felice, perché so di aver consegnato qualcosa di bello all’altra persona e raggiungo una consapevolezza sempre più grande del mio potenziale. 

Spesso ciò che ci blocca è solo la paura di non essere all’altezza, la paura di sbagliare o di fallire, e l’unico modo che abbiamo per affrontare e sconfiggere questa paura è provarci. Decidere cosa vogliamo, senza giudizio e lavorare per arrivarci. Solo con le azioni e con i risultati possiamo dare la prova a noi stesse e alla nostra mente che NOI POSSIAMO fare qualsiasi cosa.

Qual è la tua missione? Perchè ti sei iscritta in Accademia? Cosa vuoi dare tu a XWOMAN e alle donne che incontri?

Le risposte a queste domande mi hanno fatto vedere me stessa e il mio ruolo in modo differente, ho iniziato a provare gioia all’idea di portare altre donne all’interno di XWOMAN, a vedermi davvero come una portatrice di benessere. Smettere di giudicarmi e cambiare le mie emozioni riguardo alla vendita mi hanno portato ad agire in modo completamente migliore.

Una delle cose importanti che ho fatto per effettuare il mio cambiamento è stato decidere cosa volevo raggiungere, mettermi degli step e agire in quella direzione. Le migliori chiusure, quelle più belle sono arrivate nel momento in cui non mi davo alternative, quando DECIDEVO che quel giorno avrei fatto una chiusura. 

La mente può davvero diventare la nostra più grande alleata se la sappiamo allenare a dovere. Corpo, mente e spirito devono fluire nella stessa direzione. Devono lavorare insieme, non possiamo chiedere al nostro corpo di fare qualcosa che la mente non concepisce o che lo spirito sente come qualcosa di sbagliato. Abituarci a coltivarli senza tralasciare nessun aspetto è il migliore regalo che possiamo fare a noi
stesse per una vita appagante e felice.

XWOMAN ci cambia dentro e fuori, ci forgia non solo il fisico ma anche la mente e il carattere, ci insegna a non arrenderci davanti alle difficoltà e ad affrontare sempre nuove sfide con noi stesse.

Ecco con la vendita è la stessa cosa.

Abbiamo tra le mani qualcosa che può davvero cambiare la nostra vita e quella di tante donne
quindi perché avere paura? I limiti esistono solo nella tua mente, non puoi sapere di cosa sei realmente capace fino a quando non ci provi davvero.

Non permettere a te stessa di dirti che non sei abbastanza, che non lo sai fare, che è troppo presto e chissà cos’altro.

Credi in te stessa, sei l’unica che può farlo!”

Come hai potuto leggere proprio perchè una cosa non ti piace dovresti impegnarti ancora di più per farla e per farla bene!

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

 

 

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu