LA TESTIMONIANZA DI STEFANIA GIACOMAZZI

Quando cambi la tua mente, cambia anche il fuori Stefania ne è la prova.

“Quanto incide nella tua vita una credenza sbagliata? TUTTO!

Innanzitutto mi presento, io sono Stefania, ho 39 anni, nella vita ho sempre fatto l’impiegata amministrativa e sono ben 18 anni che il mio posto di lavoro è sempre lo stesso…stessa routine, stessa strada, stesse mansioni ogni santo giorno, di ogni santo mese, di ogni santo anno.

Tutto questo era già da un po’ di tempo che mi stava stretto!

Dovevo trovare qualcosa di mio, qualcosa che mi tornasse a dare entusiasmo, che mi stimolasse, che fosse la mia strada e non la via sulla quale mi avevano direzionato i miei genitori (studia, trovati un posto fisso e accontentati fino ad arrivare alla pensione, forse molte di voi hanno sentito queste parole!)

Per cambiare qualcosa e darmi “una scossa” circa 6 anni fa ho tentato un’esperienza nel mondo del network marketing con un iniziale successo, ma senza arrivare al 100% come in altre esperienze..  

Non so se anche voi ci credete, ma quando metti in moto un preciso meccanismo di richiesta l’universo inizia a mandarti vari segnali per aiutarti, io li ho colti e infatti è arrivata la svolta!

Inizio 3 anni fa con la palestra come ultima spiaggia per il mio corpo, avendo provato ormai ogni cosa per arrivare alla mia forma fisica ideale e col passare del tempo vedo che la sala pesi mi appassiona sempre di più, il mio corpo è sempre stato la mia priorità e quando guardavo le altre donne spesso in automatico mi ritrovavo a pensare dove sarebbero potute arrivare con allenamento ed impegno.

Passano 2 anni e trovo XWOMAN e lì ho capito subito!

Avevo trovato finalmente la mia strada, perché riusciva a darmi un’emozione e un’entusiasmo che da tempo non sentivo!

C’era un problema alla base però, perchè dentro di me sapevo di avere le potenzialità per arrivare ad ottenere ciò che volevo, tante persone me lo avevano fatto notare, ma niente e nessuno è mai riuscito a togliere quei paletti mentali che da sempre mi limitavano in ogni situazione.

Ogni volta che pensavo di fare qualcosa di diverso, di farcela in una mia passione, di realizzarmi a livello personale la mia mente mi remava contro e continuava a ripetersi il solito mantra: “Le altre si, possono farcela, ma tu dove vuoi andare? Guarda quanto sono belle, cazzute e indipendenti, e tu? Tu non sei così, tu sei sempre partita in nuove esperienze e ti sei sempre bloccata ad un passo dal farcela perché tu non sei come loro, figurati se ce la fai!”

Vi giuro mi scendono quasi le lacrime a scrivere queste frasi che mi continuavo a ripetere, io ero il mio nemico Numero 1, con mille complessi fisici (voglio essere totalmente sincera, ero arrivata anche a pensare che ero troppo bassa per avere successo come Fitness Coach!) e mentali e anche stavolta con quel mindset non sarei mai arrivata al risultato.

Nonostante tutto ho deciso di lanciarmi, ho deciso di iscrivermi in Accademia il 9 novembre all’evento di Rimini! Mille paure, mille dubbi, nessuna certezza di dove sarei arrivata ma nessuno poteva fermarmi, la decisione era presa!

Vi dico la verità, dopo l’iscrizione ci ho messo mesi ad iniziare il mio percorso sui social e continuavo a pensare che non sarei mai riuscita a concludere che più di un paio di vendite del protocollo alle amiche che già aiutavo in palestra, ma galeotta fu la quarantena ed è proprio vero che parte tutto da una decisione!

Nonostante fossi a casa da sola e stessi vivendo uno dei miei periodi più bui dopo essere uscita da una convivenza durata 10 anni, grazie all’arrivo di Andrea e al suo supporto sia tecnico che motivazionale, ho preso coraggio, ho deciso di alzarmi, di ripartire per la prima volta da sola nella mia vita e di mettermi in gioco al 100%!

Basta timidezza, basta paure, basta limiti mentali, io valgo e sono una cazzuta guerriera con tutte le carte in regola per farcela, questo è il nuovo mantra che da quel momento gira ogni giorno nella mia mente!

Sicuramente posso fare sempre di più ma pian piano sto ampliando i miei limiti, studiando e ristudiando i video di Andrea nell’area Accademia e nel gruppo Facebook e voglio aggiungere che, nonostante abbia seguito corsi di formazione marketing e di crescita personale anche in passato, vi posso garantire che nessun altro è riuscito a darmi l’attuale sicurezza e i contenuti per arrivare a superare i miei limiti ed arrivare a più chiusure possibili tra protocolli mensili e un annuale, che mai avrei pensato di poter chiudere!

Ora mi sento realmente supportata e non ho più paura di vendere e non la vedo più come cosa negativa ma anzi, possiamo essere sicure e fiere di noi e venderci senza tante paranoie, primo perché è una cosa naturale e portiamo sul mercato verità e benessere e secondo perché ci stiamo formando attraverso un sistema che là fuori non ha eguali.

Ho trovato la mia missione ed è quella di ispirare ed aiutare sempre più donne a rimettersi in forma fisica e soprattutto mentale, perché sentirti a tuo agio nel tuo corpo ti dà la spinta finale, la forza di reagire a qualsiasi situazione e di diventare finalmente chi vuoi essere! 

Sono arrivata a 39 anni per raggiungere questa mia serenità e forza interiore ed un fisico che mai avrei pensato di poter costruire e ora anche l’età non è più un limite, anzi ne vado fiera e non è mai troppo tardi per ricominciare da zero e realizzarsi nella vita!

Non posso che essere grata ad Ivan e ad Andrea per aver creato tutto questo ed aver dato a tante di noi il mezzo per stravolgere sia personalmente che lavorativamente le nostre vite e per aiutare altre donne a spazzare via i propri limiti! Sentire i primi grazie, io in primis, da chi si è iscritta al protocollo ispirandosi a me non ha davvero prezzo!

Agisci come se quel che fai, facesse la differenza. La fa!”

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu