COME PUO’ UNA FITNESS COACH DI XWOMAN DIVENTARE UNA VENDITRICE SERIALE DI PROTOCOLLI?

Può una persona che non amava fare una cosa diventare invece brava in essa? A quanto pare sì, leggi la testimonianza che segue e ne avrai la prova.

Ciao, mi chiamo Lidia Maggio e sono una Fitness Coach specializzata in Postura e Terapia Manuale che si é formata nella prima Accademia di XWOMAN.

Ho 29 anni e sono nata e cresciuta con la valigia in mano ed é proprio questa la motivazione che mi ha spinta a rispondere ad un annuncio di Ivan in cui parlava di “lavorare online, senza una sede fissa, lavorando duro senza orari fissi”.

Sono stata subito contattata da Andrea e abbiamo iniziato a lavorare insieme ad un progetto di vendita che ha cambiato definitivamente il mio punto di vista come Fitness Coach di XWOMAN e libera professionista.

Premessa: in passato ho avuto esperienze di vendita di diverso genere, odiavo farlo ma erano le uniche vie che avevo, da studentessa universitaria fuori sede, per mantenermi.

Iniziato il percorso nel Team Vendita mi sono resa conto che era tutto diverso rispetto al lavoro che avevo fatto da ragazzina, non dovevo chiamare contatti “a freddo” e non c’erano persone irritate dalle mie telefonate (in generale, poi i maleducati capita sempre di incontrarli ma non é di certo la regola) ma anzi felici di aver avuto la possibilità di confrontarsi con me telefonicamente.

Mi si é veramente aperto un nuovo mondo, ho cambiato il mio modo di vedere la vendita e me ne sono innamorata. 

La vendita non é più quel brutto mostro cattivo che mi hanno sempre presentato ma un valido strumento di crescita professionale e personale.

Sapete, sono una persona abituata a DARE, mi piace mettermi a disposizione del prossimo e condividere il mio sapere  anche senza chiedere nulla in cambio e credetemi che ho davvero fatto così per molto tempo fino a quando mi sono resa conto che questa non era una strategia vincente per me e nemmeno per l’altra persona.

Non so se ci avete mai fatto caso ma spesso quando qualcosa ci viene regalato e non fatichiamo nemmeno un pochino per averla non ci rendiamo conto dell’effettivo valore che ha.

Così ho iniziato ad applicare i consigli di Andrea, piano piano si sono rivelati una miniera d’oro che ho cercato di gestire al meglio delle mie potenzialità. Chiedere alla clienti di acquistare un protocollo annuale in cambio di VALORE é diventata la mia arma vincente.

Le parole di Andrea risuonano ogni giorno nella mia mente ” DEVI DARE VALORE AL PROTOCOLLO” e così in automatico ti rendi conto che consegnare il Protocollo in mano ad una cliente è una situazione WIN-WIN: tu ottieni vantaggi dall’affiliazione, la cliente ottiene un Protocollo dal valore immenso e così contribuisci alla crescita della azienda con cui collabori.

Ecco che la vendita del Protocollo di XWOMAN diventa un piacere, un vero e proprio DARE, come piace a me.

Questa é stata la spinta che mi ha permesso di vendere diversi abbonamenti in poco tempo e vi assicuro che se ci sono riuscita io potete e dovete farlo anche voi. 

La strategia che è stata insegnata a me è la stessa che conoscete voi e vi posso assicurare che FUNZIONA: il processo è perfetto, è stato testato e ri-testato all’infinito e tutto lo staff di XWOMAN è sempre attento ad adattarlo e svilupparlo al meglio man mano che si presentano nuove situazioni.

Quello che è servito molto a me, oltre allo studio del processo è stato avere una mente inarrestabile che cerca soluzioni invece di trovare scuse. Se sei nel gruppo dedicato alle studentesse e Fitness Coach sai bene di cosa parlo e questa è la base per avere successo, nell’allenamento, nella vita e nel lavoro, MA devo dirti una cosa. 

Non basta avere un’indole Guerriera, non basta studiare, non basta crederci forte forte, non basta applicare alla lettera tutto quello che ci viene insegnato: bisogna farlo con Amore ed essere sempre Sè Stessi. 

Se credi veramente in quello che fai e ti impegni a fondo affinché la tua missione di consegnare valore possa essere attuata SI VEDE e le persone a cui ti rivolgi ti ringrazieranno sempre per il supporto che dai loro e non ti chiuderanno il telefono in faccia come facevano con me  quando lavoravo per un call center outbound.

Abbiamo in mano un tesoro, anzi due: il Protocollo di XWOMAN e lo staff che ci da tutti gli strumenti per diffonderlo nel mondo, facciamone buon uso diventando delle venditrici seriali.

Grazie ad Andrea, Alessandra e a tutto lo staff che ogni giorno si impegna fortemente per la NOSTRA causa.

Come vedi puoi diventare tutto quello che vuoi se ti applichi e se una cosa non ti piace, sforzati ancora di più!

A presto

Andrea Carrus

CONSULENTE XWOMAN, Docente dell’Accademia e Motivatore

VUOI DIVENTARE UNA FITNESS COACH DI XWOMAN?

Se vuoi diventare una Fitness Coach di successo, posso aiutarti a farlo. L’Accademia di XWOMAN è creata per questo.

Come un percorso di COACHING e FITNESS SCIENTIFICO, votato a renderti un’allenatrice e una motivatrice in grado di cambiare la vita a migliaia di donne.

Possiamo capire insieme se questo percorso è adatto a TE!

Lascia il tuo nome, cognome, e-mail e numero di telefono in questo form e ti farò contattare entro 24 ore da un membro del mio staff, al fine di capire se l’Accademia di XWOMAN è ciò che il destino vuole per te, e se è ciò di cui hai davvero bisogno per realizzare i tuoi sogni!


 

Ivan Orizio
Fitness Coach e Creatore di XWOMAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ARTICOLI CORRELATI

Menu